« Floramiata: revocato lo sciopero dei lavoratori | Home | Chiusura sedi 2 novembre »
CGIL, il 14 novembre sciopero di 4 ore e manifestazione europea
di Ufficio Stampa CGIL Siena | Ottobre 30, 2012
CGIL, il 14 novembre sciopero di 4 ore e manifestazione europea
Quattro ore di sciopero generale “per il lavoro e la solidarietà contro l’austerità” in occasione della giornata di mobilitazione europea, è quanto deciso dalla Segreteria nazionale della CGIL
29/10/2012 da www.cgil.it
La Segreteria nazionale della CGIL ha dichiarato quattro ore di sciopero generale da gestire a livello territoriale per il prossimo 14 novembre. Lo sciopero rientra nell’ambito della giornata di mobilitazione europea indetta dalla CES.
“La Segreteria nazionale della CGIL – è scritto in una nota – ha inutilmente ricercato con CISL e UIL di tradurre la decisione della CES di una mobilitazione europea il 14 novembre”.
La Segreteria nazionale, prosegue la nota “dichiara quattro ore di sciopero generale da gestire a livello territoriale anche in coerenza con il mandato ricevuto dall’ultimo Comitato Direttivo. Come sapete lo sciopero è “per il lavoro e la solidarietà contro l’austerità”.
“E’ evidente – conclude la nota della segreteria nazionale della CGIL – che al centro di questa giornata di sciopero l’obiettivo di cambiare la legge di stabilità come il complesso delle politiche del governo rientrano pienamente nella piattaforma della CES” .
Allegati:
20121029_Allegato_14nov_ETUC(1).pdf
Argomenti: CGIL |