« CGIL Siena: Turchetti confermato Segretario FILCAMS | Home | Fulchieri confermato Segretario generale FILT CGIL Siena »
Simone Pizzichi rieletto Segretario FP CGIL Siena
di Ufficio Stampa CGIL Siena | Febbraio 27, 2014
SIMONE PIZZICHI RIELETTO SEGRETARIO GENERALE DELLA FP CGIL DI SIENA
Sinalunga, 26 febbraio 2014 – Ieri presso la Camera del Lavoro di Sinalunga si è tenuto il 10° Congresso provinciale della FP CGIL di Siena, categoria dei lavoratori pubblici.
I 73 delegati sindacali presenti in rappresentanza dei lavoratori di stato e parastato, agenzie fiscali, autonomie locali, sanità pubblica e privata, cooperative sociali, comparto sicurezza, VV.FF. e igiene ambientale, si sono confrontati sulla situazione e le prospettive future dei servizi pubblici.
Simone Pizzichi, 54 anni, commenta così la sua rielezione a Segretario generale: “Ringrazio tutte le compagne e i compagni per la riconfermata fiducia. Insieme rimetteremo al centro della nostra azione il Piano del lavoro della CGIL, il rinnovo dei contratti nazionali e la contrattazione decentrata e, per come declinata dalla categoria, la contrattazione sociale nel documento ‘Pensare pubblico agire sociale’”.
Erano presenti ai lavori Alice D’Ercole della Segreteria FP CGIL Toscana e Fabio Perugini della Segreteria CGIL Siena.
Argomenti: FP |