« Legge Stabilità: Camusso, nessuna risposta su come creare lavoro | Home | Lettera aperta all’ANCI Toscana attraverso il suo rappresentante Bruno Valentini, Sindaco del Comune di Siena »
Susanna Camusso a Siena il 21 ottobre: incontrerà i lavoratori della SEA e della RCR
di Ufficio Stampa CGIL Siena | Ottobre 17, 2014
SUSANNA CAMUSSO A SIENA IL 21 OTTOBRE
LA MATTINA INCONTRERA’ I LAVORATORI DELLA SEA E DELLA RCR,
IL POMERIGGIO SARA’ AL POLITEAMA DI POGGIBONSI PER L’INIZIATIVA “LEGALITA’, DIRITTI E LAVORO”
Siena, 17 ottobre 2014 – La Cgil di Siena termina in bellezza il programma 2014 di ‘Rosso d’ottobre senese’.
Il ciclo di incontri – aperti al pubblico – prevede infatti per martedì 21 ottobre un appuntamento conclusivo d’eccezione a Poggibonsi: alle ore 14.30, presso il Teatro Politeama, l’incontro ‘legalità, diritti e lavoro’ verrà concluso dalla Segretaria generale CGIL Susanna Camusso.
Sono previsti gli interventi di Claudio Guggiari, Segretario Generale CGIL Siena, di David Bussagli, Sindaco di Poggibonsi, di Francesca Chiavacci, Presidente ARCI Nazionale, e di Riccardo Margheriti, ANPI Provinciale e le testimonianze di precari e studenti.
Nella mattina la Segretaria generale della CGIL si recherà in due importanti realtà produttive valdelsane: la SEA Autocaravan (Gruppo Trigano) e la RCR Cristalleria Italiana. Susanna Camusso incontrerà le Rappresentanze Sindacali Unitarie, i lavoratori e i vertici delle aziende e visiterà le linee produttive degli stabilimenti. Alla RCR si fermerà anche per pranzare alla mensa aziendale con i lavoratori.
Appuntamenti davvero importanti dato che il 25 ottobre è prevista a Roma la grande manifestazione nazionale della CGIL.
Argomenti: CGIL, rosso d'ottobre, valdelsa |