« Pensioni: Cgil, tavolo per cambiare Fornero, flessibilità senza nuovi tagli | Home | Lavoro: Cgil, contratto nazionale è antidoto a Jobs Act »
8 marzo: Festa della donna al Circolo Arci di Ravacciano
di Ufficio Stampa CGIL Siena | Marzo 4, 2015
8 marzo: Festa della donna al Circolo Arci di Ravacciano
Le pensionate dello Spi Cgil di Siena invitano tutti alla proiezione del film “Pranzo di ferragosto”
Siena, 4 marzo 2015 – Il Coordinamento Donne della Lega Spi Cgil di Siena, il Circolo Cultura e sport dell’Arci, l’Arcisolidarietà Cultura e sport e l’Auser comunale di Siena hanno organizzato per domenica 8 marzo alle ore 16.15 presso il Circolo Arci di Ravacciano (via Duccio di Buoninsegna, 35) la proiezione del film “Pranzo di ferragosto”.
“L’occasione della giornata internazionale della donna – spiega la Lega Spi Cgil di Siena – non deve essere solo un motivo di festa, dovrebbe servire a ricordarci sia le conquiste politiche, sociali ed economiche ottenute che le discriminazioni e le violenze ancora subite. E per festeggiare questo giorno così importante, abbiamo pensato di proiettare una commedia sulla terza età, scanzonata e verace, la quale ci offrirà diversi spunti da discutere e approfondire insieme”.
“L’invito – sottolineano le donne del sindacato pensionati della Cgil di Siena – è aperto a tutti e tutte. Seguirà un ricco apericena!!!”.
Argomenti: 8 marzo, donne, SPI |