« Crisi: a gennaio tornano ad aumentare ore Cig | Home | Nuovo Statuto dei lavoratori: «La nostra strada verso i diritti» »
Servizio domiciliare pannoloni e traverse: la CGIL ha già chiesto un incontro all’Usl 7
di Ufficio Stampa CGIL Siena | Febbraio 22, 2016
Servizio domiciliare pannoloni e traverse: la CGIL ha già chiesto un incontro all’Usl 7
Siena, 22 febbraio 2016 – In merito ai problemi riscontrati nel servizio domiciliare di pannoloni e traverse salvaletto per gli utenti in assistenza integrativa della provincia di Siena, la CGIL e lo SPI CGIL di Siena informano di aver già chiesto da tempo un incontro alla Usl 7.
“Dopo le segnalazioni ricevute da parte di molti nostri iscritti – sottolinea la CGIL e il Sindacato Pensionati SPI CGIL – ci eravamo attivati subito per capire il motivo delle anomalie presenti nel servizio e sollecitarne una risoluzione. I problemi riscontrati non riguardano solo i ritardi nelle consegne, ma anche la decisione di aver ridotto i quantitativi del materiale fornito ed aver modificato il criterio di assegnazione”.
“Incontreremo l’Usl 7 – concludono i sindacati – mercoledì 24 febbraio, con la speranza di risolvere subito la questione, dato che si ripercuote concretamente sull’esistenza di tanti anziani infermi ed incontinenti e le loro famiglie”.
Argomenti: Senza categoria |