« ‘Io sono antifascista. Qui abita la Costituzione’: scarica l’adesivo | Home | 9 marzo: Uffici Patronato INCA Chiusdino e Monticiano chiusi »
8 marzo a Poggibonsi proiezione del film-documentario “LIEVITO MADRE”
di Ufficio Stampa CGIL Siena | Marzo 7, 2018
Domani a Poggibonsi proiezione del film-documentario “LIEVITO MADRE”
L’evento, organizzato in occasione dell’8 marzo, è ad ingresso gratuito
Poggibonsi, 7 marzo 2018 – Domani alle ore 20.30 al Teatro Politeama di Poggibonsi (Sala Minore) verrà proiettato il film-documentario “LIEVITO MADRE”, regia di Concita De Gregorio ed Esmeralda Calabria.
Quindici donne raccontano le loro esperienze in campo professionale e nella vita privata, a raccogliere le loro aspettative tradite e soprattutto le conquiste e scoperte della loro maturità è una squadra di 20 donne più giovani che hanno collaborato al progetto di Concita De Gregorio. Un’ora di emozioni sui temi della famiglia, del lavoro, della libertà, dell’amore e della bellezza.
L’evento, ad ingresso gratuito, e patrocinato dal Comune di Poggibonsi, è organizzato da: SPI-CGIL Poggibonsi e CGIL Valdelsa, Sezione Soci COOP Poggibonsi, Centro Sociale Insieme Poggibonsi, Auser-Solidarietà Sociale Poggibonsi, Centro Pari Opportunità Valdelsa e Fondazione Elsa.
La proiezione del film verrà preceduta alle ore 19 da un aperitivo offerto dalla Sezione Soci COOP di Poggibonsi presso la Sala Set.
A conclusione della serata, la Scuola Pubblica di musica di Poggibonsi eseguirà dei brani musicali.
Argomenti: 8 marzo, CGIL, donne, SPI, valdelsa |