« UDU in collaborazione con CGIL e FDV lancia un’inchiesta sull3 student3 lavorator3 | Home | Sunia: “A Siena 338 provvedimenti di sfratto nel 2022 (+ 148,5 %), il Governo deve rifinanziare i Fondi”. »
350 euro, dal 1° settembre 2023⏰ “Supporto per la Formazione e il lavoro”
di Ufficio Stampa CGIL Siena | Ottobre 13, 2023
350 euro, dal 1° settembre 2023⏰ “Supporto per la Formazione e il lavoro”
350 euro, dal 1° settembre 2023 Al massimo per un anno: è l’indennità erogata direttamente dall’INPS ai beneficiari, che partecipano ai progetti di ri-qualificazione e reinserimento professionale, previsti dalla nuova misura di “Supporto per la Formazione e il lavoro”.
L’indennità spetta ai singoli componenti dei nuclei familiari, tra i 18 e i 59 anni, con un ISEE valido e non superiore ai 6.000 euro all’anno, senza i requisiti per accedere all’Assegno di Inclusione (AdI).
L’accesso al beneficio prevede una procedura complicata, per cui ti consigliamo di venire all’Inca: ti assistiamo per tutto l’iter della richiesta. Per info e assistenza rivolgiti alla sede Inca più vicina a te!
#supportoformazionelavoro #redditodicittadinanza #rdc #IncaCgil #disoccupazione #sostegnoalreddito #formazioneelavoro #formazioneprofessionale #assegnodinclusione #SFL #formazione #Lavoro #Patronato
Argomenti: CGIL, INCA, patronato |