“La trasformazione economico-industriale e sociale della Valdelsa nel contesto nazionale e regionale”: l’8 ottobre convegno Cgil a Poggibonsi.

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Ottobre 1, 2024

Poggibonsi, 1 ottobre 2024 – “La trasformazione economico-industriale e sociale della Valdelsa nel contesto nazionale e regionale”, è questo il titolo dell’iniziativa organizzata dalla Cgil di Siena a Poggibonsi il prossimo 8 ottobre, alle ore 17 presso la sala polivalente de La Ginestra di via Trento.

Coordinerà i lavori la Segretaria Generale della CGIL di Siena Alice D’Ercole, l’introduzione sarà affidata al Coordinatore di Zona Roberto Giubbolini, le conclusioni al Segretario Generale della CGIL Toscana Rossano Rossi.

Parteciperanno: il Presidente di Confindustria Siena Fabrizio Landi, la Sindaca di Poggibonsi e Presidente di ANCI Toscana Susanna Cenni, il Sindaco di Colle di Val d’Elsa Piero Pii e l’economista Stefano Casini Benvenuti.

Sono state invitate le Associazioni di categoria del territorio valdelsano.

Argomenti: CGIL, valdelsa |