Eletta la RSU alla Globo di Colle Val d’Elsa: la FILCAMS CGIL si conferma unico sindacato.

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Ottobre 22, 2024

Colle di Val d’Elsa, 22 ottobre 2024 – Eletta la RSU alla Globo di Colle di Val d’Elsa (ex Mercatone), la FILCAMS CGIL di Siena si conferma unico sindacato all’interno del punto vendita.

“Grande partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori, un voto a sostegno della continuità, – dichiara la sigla sindacale – auguriamo buon lavoro a Barbara, Cinzia e Simona che avranno il compito di continuare l’ottimo impegno svolto in questi anni e di farsi portatrici degli interessi dei lavoratori, troppo spesso sotto attacco. La Filcams è e sarà sempre con loro per migliorare le condizioni nei luoghi di lavoro”.

Argomenti: FILCAMS, RSU |