« Elezioni RSU Terre di Mezzo: la FILCAMS CGIL di Siena ottiene 35 delegati sindacali su 36. | Home | Nuovo integrativo al Comune di Poggibonsi: approvato all’unanimità dall’assemblea del personale. »
di Ufficio Stampa CGIL Siena | Ottobre 30, 2024
È sciopero generale
Venerdì 29 novembre si terrà uno sciopero generale di 8 ore, indetto da Cgil e Uil, con manifestazioni su tutto il territorio italiano.
I segretari generali, Maurizio Landini e PierPaolo Bombardieri, chiedono a gran voce un cambiamento nella manovra di bilancio, che attualmente non riesce a risolvere i problemi del nostro Paese. È fondamentale rivendicare l’aumento del potere d’acquisto di salari e pensioni, insieme al finanziamento adeguato di sanità, istruzione e servizi pubblici.
Unisciti a noi! Fai sentire la tua voce per un futuro migliore. Partecipa alle manifestazioni e condividi questo messaggio!
Cgil e Uil, 29 novembre sciopero generale Per cambiare la manovra di bilancio, per aumentare salari e pensioni, finanziare sanità, istruzione, servizi pubblici, investire nelle politiche industriali Info:
https://tinyurl.com/e4efuyv9
Argomenti: CGIL |