« 11 novembre Siena UNISTRASI: ‘LAVORO E TERRITORIO: OCCUPAZIONE, FUTURO E PROSPETTIVE.’ | Home | Ospedale di Nottola, aggressione a due operatrici sanitarie del Pronto Soccorso. »
“Potenziare e Ri-pubblicizzare i servizi socio-sanitari nella Valdichiana senese”: martedì 5 novembre iniziativa CGIL al Teatro comunale di San Casciano dei Bagni.
di Ufficio Stampa CGIL Siena | Novembre 2, 2024
“Potenziare e Ri-pubblicizzare i servizi socio-sanitari nella Valdichiana senese”: martedì 5 novembre iniziativa CGIL al Teatro comunale di San Casciano dei Bagni.
San Casciano dei Bagni (SI), 2 novembre 2024 – “Potenziare e Ri-pubblicizzare i servizi socio-sanitari nella Valdichiana senese”, è questo il titolo della tavola rotonda della CGIL di Siena prevista per il 5 Novembre alle ore 14.30 a San Casciano dei Bagni presso il Teatro dei Georgofili Accalorati.
Dopo i saluti della Sindaca di San Casciano dei Bagni e Presidente della Provincia di Siena Agnese Carletti e l’introduzione di Daniela Spiganti, Coordinatore di Zona CGIL, la Segretaria Generale della CGIL di Siena Alice D’Ercole coordinerà i lavori, a cui parteciperanno: Michele Angiolini, Sindaco di Montepulciano e Presidente Società della SaluteAmiata Senese e Val d’Orcia, Valdichiana Senese, Simone Bezzini, Assessore alla Salute della Regione Toscana, Daniela Cappelli, Segretaria Generale SPI CGIL Siena, e Pasquale D’Onofrio, Segretario FP CGIL Medici e Dirigenti SSN Toscana. Le conclusioni saranno affidate a Maurizio Brotini, Presidente dell’IRES Toscana.
L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di San Casciano dei Bagni.
Argomenti: CGIL, valdichiana |