Sciopero FIOM CGIL alla Fantacci Industrie di Poggibonsi: rottura del tavolo sindacale.

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Luglio 17, 2024

I lavoratori della Fantacci Industrie di Poggibonsi sono di nuovo in stato di agitazione a causa della rottura del tavolo sindacale sull’integrativo aziendale.
Oggi si svolgerà uno sciopero
di 8 ore indetto dalla FIOM Cgil per entrambi gli stabilimenti “contro una fasulla disponibilità da parte della Proprieta’ alla riapertura del tavolo che aveva trovato, dopo numerosi incontri, una piattaforma condivisa, salvo alla vigilia della firma fare un passo indietro e stravolgere lo stesso testo nella sua interezza”.
“La Fiom di Siena, la RSU e i lavoratori tutti si mobiliteranno ad oltranza – annuncia il sindacato – fino al riconoscimento, attraverso la firma della piattaforma condivisa, dell’importanza e del valore della loro funzione”.

Argomenti: aziende, FIOM, scioperi |