« Pensioni: Cgil, flessibilità in legge di stabilità, per esodati risorse ci sono già | Home | 20 settembre Scarpe rosse a San Gimignano contro la violenza »
Cgil: al via Conferenza di organizzazione ‘Contrattare per includere, partecipare per contare’
di Ufficio Stampa CGIL Siena | Settembre 17, 2015
Cgil: al via Conferenza di organizzazione ‘Contrattare per includere, partecipare per contare’
17/09/2015 da www.cgil.it
‘Contrattare per includere, partecipare per contare, a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica » Documento » Programma
» Cgil, il coraggio di cambiare, intervista a Nino Baseotto: ascolta – leggi
Link per mobile iPad/iPhone Android/RTSP Devices
La conferenza nazionale vede la partecipazione di 921 delegate e delegati, di cui 462 donne e 459 uomini; il 60,94% dei delegati è espressione dei luoghi di lavoro o di leghe dello Spi Cgil.
I lavori proseguiranno domani, venerdì 18 settembre, al termine degli interventi, previsto per le ore 12.30 sarà il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso a prendere la parola per le conclusioni.
La due giorni di Roma, è stata preceduta da un centinaio di conferenze territoriali di organizzazione che si sono svolte durante il mese di giugno. Al centro del lungo percorso di discussione quattro temi fondamentali: contrattazione inclusiva, democrazia e partecipazione, territorio e strutture, profilo identitario e formazione sindacale.
I lavori della Conferenza di organizzazione si potranno seguire anche su www.cgil.it, www.rassegna.it, www.radioarticolo1.it e sui profili social della Cgil (facebook e twitter).
In allegato il programma della Conferenza di organizzazione.
Pieghevole_Conf.Org_17-18.09.2015.pdf
Argomenti: CGIL |