22 Ottobre ad Abbadia S. Salvatore: iniziativa pubblica CGIL sulle pelletterie.

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Ottobre 15, 2024

“Sulla pelle dei lavoratori”: il 22 Ottobre ad Abbadia S. Salvatore iniziativa pubblica CGIL sulle pelletterie.

Siena, 15 ottobre 2024 – Martedì 22 Ottobre alle ore 9.30 ad Abbadia S. Salvatore, presso il locali del Club ’71 di via Gorizia, si svolgerà l’iniziativa “Sulla pelle dei lavoratori”, organizzata dalle Camere del Lavoro di Siena e Grosseto con le rispettive categorie sindacali dei lavoratori del manifatturiero.

Dopo l’introduzione di Luisella Brivio, in rappresentanza delle FILCTEM CGIL di Siena e Grosseto, sarà la volta dei saluti istituzionali del Sindaco di Abbadia San Salvatore Niccolò Volpini, del Presidente della Provincia di Grosseto Francesco Limatola e della Presidente della Provincia di Siena Agnese Carletti.

A seguire ci saranno gli interventi dell’economista Stefano Casini Benvenuti, del Segretario Confederale della CGIL Toscana Fabio Berni e dell’Assessore della Regione Toscana Leonardo Marras.

Dopo il dibattito, le conclusioni saranno affidate alla FILCTEM CGIL Nazionale. Fabio Perugini, coordinatore della CGIL Amiata senese, modererà i lavori.

Argomenti: amiata, CGIL, FILCTEM, pelletterie |